Luca Frigeri e Andrea Devicenzi nel video di “Amore per te”
Il nuovo disco di Luca Frigeri dal titolo “Connessione spirituale” approda oggi a questo nuovo video ufficiale “Amore per te”, tratto dal disco e dal docufilm omonimo nato dal viaggio condiviso con l’atleta paralimpico Andrea Devicenzi.
Luca Frigeri e Andrea Devicenzi nel video di “Amore per te”
Un percorso da Modena a Roma, sulla via di Francesco, tra città, borghi e incontri che diventano simbolo di un cammino interiore: sei tappe per riscoprire la gratitudine, la solidarietà e la pace.
Una produzione firmata da Mauro Malavasi che restituisce la visione di un Pop che non cerca solo intrattenimento ma risveglio. Un pop che si fa preghiera laica e messaggero di valori importanti che oggi gli uomini di questo tempo stanno perdendo.
Per questo “Amore per te” è un invito a tornare umani, a rallentare per sentire, a ricordare che la musica può ancora curare.
Biografia Luca Frigeri
Luca Frigeri è un cantautore che scrive canzoni con la chitarra e il pianoforte.
Il suo stile è Pop Spiritual Crossover, genere da lui ideato attraverso il suo primo Album “Connessione Spirituale”, contenente dieci canzoni che corrono controcorrente, suggerendoci che prima di ogni cosa, serve essere connessi spiritualmente.
Nel 2023 insieme al musicista Mauro Malavasi realizza “Maria”, brano ispirato e dedicato alla Vergine Madre, al quale Rai Vaticano e Rai 1, dedicano uno speciale.
Il primo album “Connessione Spirituale”
“Connessione Spirituale” è il titolo del suo primo Album ed il messaggio che il cantautore propone attraverso le sue canzoni.
“Connessione Spirituale” è il bisogno primo di sentirsi amati, legati come figli e fratelli dello stesso Padre, come ci insegna il Cristo.
Il disco ci invita alla fratellanza, alla pace, all’amore e rispetto degli uomini, di tutti gli esseri viventi e delle cose…
…è la mano che cerchiamo in mezzo alla tempesta.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi