Scumm la Cave Room è diventata anche sala prove foto

Scumm: la Cave Room è diventata anche sala prove

Scumm: la Cave Room è diventata anche sala prove.

Lo ha annunciato lo staff del locale con un post sulla pagina facebook ufficiale  il 18 maggio 2020.

Lo riportiamo qui di seguito integralmente.

Scumm: la Cave Room è diventata anche sala prove – il post sulla pagina facebook ufficiale del locale

La Cave Room è rimasta in silenzio per troppo tempo: è il momento di ricominciare a macinare decibel!
Le normative vigenti permettono ai musicisti di effettuare le prove in salette private, e abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri soci la Cave Room, con impianto e backline!
Da oggi potrete fare le prove in un ambiente sanificato ma soprattutto in un posto di amici, e se da una parte ricominciamo finalmente a far circolare un po’ di musica, dall’altra potrete darci una mano ad affrontare un periodo davvero cupo…
In attesa di poter tornare ad aprire le porte ai concerti, agli spettacoli e ai party con cui in questi cinque anni abbiamo avuto il piacere di farvi tanto divertire e tanto appassionare!

Per info e prenotazioni, contattateci tramite messaggio privato sulla pagina facebook, direct sul profilo instagram o via whatsapp al 3281433064

Aiutateci a diffondere la voce!”.

Lo Scumm

Abbiamo accolto volentieri, anche se con qualche giorno di ritardo (e di questo chiediamo venia), l’appello dello Scumm. Un locale che molti considerano il tempio della musica live nell’interland pescarese. Prima delle misure preventive anti coronavirus il locale avrebbe dovuto ospitare gli spettacoli di Richie Ramone (leggenda mondiale del Punk) , Gazebo Penguins e Pierpaolo Capovilla & Paki Zennaro. In passato invece è stato luogo di concerti di artisti quali Zu, Mondo Generator, Geoff Farina, Assalti Frontali, Diaframma, Max Collini, Giuda, Deville e tanti altri che non menzioniamo per motivi di spazio. Noi di Abruzzo Oggi siamo sicuri che i live torneranno presto (appena sarà possibile, ovviamente) a essere parte essenziale della programmazione dello Scumm. Intanto invitiamo i musicisti di Pescara e dintorni a usare la Cave Room in qualità di sala prove. Chi fosse interessato riceverà tutte le informazioni ai contatti indicati precedentemente.    

Fonte foto principale: pagina facebook Scumm

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana