Andrea Mascitti e Rocco Reitano insieme per l’Abruzzo foto

Andrea Mascitti e Rocco Reitano insieme per l’Abruzzo

Andrea Mascitti e Rocco Reitano insieme per l’Abruzzo.

L’amore per l’Abruzzo porta alla nascita della sinergia collaborativa fra Andrea Mascitti, presidente della Società italiana di Cultura, e Rocco Reitano, CEO della LAREM Srl, figlio di Franco e nipote del grande e compianto cantante Mino Reitano.

Andrea Mascitti e Rocco Reitano insieme per l’Abruzzo – i dettagli

Tante le idee e le iniziative che hanno come scopo principale quello di intensificare le proposte culturali nella nostra regione.

I programmi spaziano in ogni settore: Concerti, spettacoli, convention, road show, fiere e tanto altro.

La Società Italiana di Cultura presieduta da Andrea Mascitti ha attivato infatti un protocollo d’intesa con la LAREM Srl di Agrate Brianza (MB) nella quale Rocco Reitano e i suoi fratelli si occupano di organizzare eventi da oltre 25 anni, sia in Italia che all’estero.

Le biografie

Andrea Mascitti ha un profondo legame affettivo con l’Abruzzo da oltre 35 anni e questo elemento costituisce la spinta che lo ha portato alla ricerca e realizzazione di nuove collaborazioni.

Rocco Reitano è invece figlio d’arte, nipote del compianto Mino. Attore poliedrico, interprete di film fra i quali Tara Poki, è anche autore di musiche che coinvolgono il pubblico in una meravigliosa esplosione di serenità.

La loro lungimiranza, intuizione, sensibilità porterà sicuramente all’incremento delle risorse presenti sul territorio abruzzese che potrà divenire patrimonio culturale di tutti.

Le dichiarazioni di Andrea Mascitti

Andrea Mascitti ha dichiarato:

 “Vogliamo intervenire anche noi per valorizzare il nostro splendido Abruzzo perché abbiamo molti punti di forza nella nostra regione: borghi, storia, tradizioni, mare, montagna, enogastronomia. La sinergia con Rocco Reitano ci permette di offrire eventi per attrarre pubblico anche da fuori regione. Ci rivolgeremo a tutti coloro che avranno voglia di aiutarci e supportarci in questa nostra nuova e stimolante avventura, agli enti pubblici che saranno pronti a recepire le nostre idee: dopo un un periodo difficile come questo che abbiamo attraversato per la pandemia c’è la voglia in tutti noi abruzzesi di tornare alla vita normale ed  è stata questa una delle motivazioni che ci hanno spinto ad attivare alla nostra collaborazione”.

Le dichiarazioni di Rocco Reitano

Rocco Reitano ha aggiunto:

“Sono stato attratto dalla bellezza dei territori dell’Abruzzo e questa sinergia professionale nasce dal desiderio di voler creare un filo diretto fra le regioni Abruzzo e Lombardia mettendo a disposizione il nostro know-how per poter dar spazio ai giovani talenti, organizzando attività volte a valorizzare il territorio e diventare un valido supporto per Aziende ed Enti locali”.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button