Elisabetta Canalis è la nuova ambassador De Cecco
Elisabetta Canalis è la nuova ambassador De Cecco: insieme per la linea di pasta high protein.
Importante conferenza stampa tenuta ieri dalla De Cecco, la storica Azienda di Fara San Martino, che, seguendo la linea della fedeltà alle sue antiche tradizioni sempre sensibile ed attenta alle evoluzioni del benessere, annuncia il potenziamento e la valorizzazione della sua linea di produzione “Hight Protein”.
In questo quadro ha scelto un’ambassador di bellezza, stile di vita ed energia: Elisabetta Canalis. Quest’ultima rappresenta infatti egregiamente i valori e le alte prestazioni di questo tipo di pasta.
Elisabetta Canalis è la nuova ambassador De Cecco – la conferenza stampa
Hanno partecipato all’evento:
- l’ambassador Elisabetta Canalis;
- il campione olimpico Jury Chechi;
- i nutrizionisti Mario Ciarnella e Ambra Di Pentima;
- lo Chef Creator Federico Fusca.
Sono stati evidenziati i dettagli scientifici e i benefici della predetta linea di produzione aziendale.
Annalia Venezia, giornalista, ha moderato l’incontro.
Il prodotto High Protein De Cecco scaturisce da studi meticolosi ed avanzati che hanno dato un prodotto che unisce con la sua caratteristica rivoluzionaria il gusto autentico italiano e un profilo nutrizionale potenziato.
Questo tipo di pasta, infatti, contiene un più grande quantitativo di proteine. Offre inoltre un maggior senso di sazietà e mantiene bassi i livelli di zucchero nei consumatori.
Carlo Aquilano, Direttore Commerciale De Cecco, ha aperto la discussione evidenziando i dettagli e la strategia aziendale in corso e da sviluppare per incrementare le vendite ed i consumi della pasta High Protein.
Il dibattito
Il dibattito ha incentrato i suoi lavori sul tema dell’equilibrio nutrizionale e il suo rapporto con il fenomeno della longevità con la guida, testimonianze e pareri degli esperti.
Elisabetta Canalis, nuovo Ambassador, ha parlato della sua routine alimentare ed ha evidenziato come la pasta De Cecco High Protein ha una funzione fondamentale nel bilancio dell’apporto di carboidrati con quello proteico.
Ha esposto anche come questo prodotto le fa mantenere una dieta bilanciata, in linea con la sua scelta di ridurre le proteine di origine animale.
Il biologo nutrizionista Mario Ciarnella, studioso ed esperto in longevità, ha confermato le idee di Elisabetta Canalis. Ha sottolineato inoltre il ruolo cruciale dei carboidrati in una dieta sana, aprendo il dibattito sul corretto bilanciamento tra fonti proteiche animali e vegetali.
Gli interventi di Jury Chechi, Ambra Di Pentima e Federico Fusca
Altrettanto interessante l’intervento del campione olimpionico Jury Chechi che ha condiviso i suoi “segreti alimentari” per mantenere una buona salute in età adulta. Ha rìbadito inoltre l’importanza della pasta tradizionale e su come adottare la dovuta attenzione per un buono stato di forma, senza troppi sacrifici alimentari.
Ambra Di Pentima, nutrizionista, ha richiamato l’attenzione sul metabolismo femminile, che richiede una alimentazione specifica durante i cambiamenti, mettendo in luce che la Pasta High Protein risulta perfettamente adatta a regimi alimentari specifici.
Lo Chef Creator Federico Fusca ha confermato le prestazioni e i buoni risultati del suddetto prodotto in cucina, per le sue caratteristiche organolettiche e la perfetta tenuta in cottura della pasta.
Nel corso dello show cooking ha rivelato i condimenti da lui sperimentati per esaltare il prodotto “High Protein”.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi