Teramo: il Prefetto Patrizi in pensione

Teramo: Il Prefetto Patrizi in pensione – le lettere del Sindaco e del Prefetto stesso.

Il Prefetto di Teramo, D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria, lascia la Prefettura di Teramo per andare in pensione.

Dopo quattro lunghi anni che l’hanno vista affrontare, subito dopo il suo arrivo, l’emergenza del terremoto, oggi lascia la Prefettura di Teramo mentre è in corso l’altra grave emergenza della lotta all’epidemia da coronavirus.

Durante la sua permanenza alla Prefettura di Teramo ha saputo interpretare il proprio ruolo istituzionale in maniera esemplare, ed ha contribuito in maniera determinante alla risoluzione di tanti problemi della provincia di Teramo.

Teramo:il Prefetto Patrizi Graziella Palma Maria va in pensione

La D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria è in servizio nella pubblica amministrazione dal 1982.  Ha avuto una brillante carriera che l’ha vista ricoprire diversi ed importanti  incarichi istituzionali.

E’ stata Prefetto di Ascoli Piceno dal 20/12/2011 al 22/05/2016, il 23/05/2016, successivamente  fu assegnata alla Prefettura di Teramo: prima donna a ricoprire tale carica a Teramo.

Lascia la Prefettura di Teramo fra l’unanime consenso e grande apprezzamento dei politici, delle istituzioni civili, militari e religiose e delle amministrazioni comunali.

I saluti del Prefetto alla cittadinanza

La D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria ha salutato tutti, Autorità e Istituzioni, con una lettera di ringraziamento. In questa ha sottolineato la sua stretta e leale collaborazione con l’Amministrazione Regionale e gli Enti Locali, consapevole della drammaticità della situazione contingente

Ha altresì sottolineato la sua lunga esperienza fatta a Teramo e le difficoltà incontrate e superate specie nella faste post terremoto.

La lettera del Sindaco di Teramo

Il  Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha invece espresso con una lettera la testimonianza di affetto delle popolazioni teramane.

La trovate a questo link.

Abruzzo Oggi si unisce alle dichiarazioni del Sindaco di Teramo: Auguri D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria per una serena e felice vita futura.

Fonte foto: Pagina facebook Comune di Teramo

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana