Comune di San Salvo multato ciclista recidivo foto

Comune di San Salvo multato ciclista recidivo

Comune di San Salvo multato ciclista recidivo.

Si sono intensificati in questo periodo su tutto il territorio regionale i controlli di polizia. Ciò per far rispettare le norme in materia di spostamenti durante l’epidemia di coronavirus.

Va dato atto che tutti gli uomini in divisa preposti al rispetto delle norme legislative sono impegnate in un continuo  controllo del territorio con tutte le azioni in merito.

Non finiremo mai di ringraziarli per la loro opera di repressione della mancata osservanza  delle disposizioni di legge in materia di tutela della salute dei cittadini.

Nonostante i loro turni stressanti, le forze dell’ordine, seguitano nella loro azione con dedizione e sacrificio. Nono smettono mai, prestando la loro opera anche in interventi di soccorso e di aiuto ai cittadini.

Comune di San Salvo multato ciclista recidivo

Il Comune di San Salvo con un comunicato stampa ha evidenziato come la Polizia Locale ha sanzionato un ciclista che ha dichiarato con autocertificazione di essersi recato da Petacciato (un Comune della Provincia di Campobasso) a San Salvo per fare la spesa.

La Polizia ha emesso una doppia sanzione per un totale di 600 euro oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria.  Il ciclista era infatti recidivo, dopo un altro controllo avvenuto a Termoli nei giorni scorsi.

Lo stesso Comune di San Salvo intanto ha comunicato l’esistenza del quinto caso di coronavirus sul proprio territorio. Ciò nonostante tutte le misure sanitarie e di polizia adottate finora.

La situazione Covid-19 al momento nella Regione

Al momento sono 1799 i casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo e l’Università di Chieti. I numeri tuttavia variano di giorno in giorno. Nel pomeriggio la Regione Abruzzo diffonderà i nuovi dati aggiornati.

L’invito a tutti è sempre lo stesso: restiamo a casa e vinceremo questa guerra!

 

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana