25 giugno 2020 notizie in breve Chieti
25 giugno 2020 notizie in breve da Chieti e provincia: Atessa, Rapino, Roccaspinalveti, San Salvo e Villamagna.
25 giugno 2020 tutte le notizie in breve da Chieti e provincia
Atessa
Il Comune di Atessa organizza una colonia marina per anziani over 65 presso la spiaggia Le Morge di Torino di Sangro.
Le domande vanno riconsegnare all’Ufficio Protocollo del comune o via email all’indirizzo: politichesociali@comunediatessa.it entro il giorno 02/07/2020
Rapino
Nell’ambito degli Interventi e Servizi Sociali per bambini e ragazzi, quest’anno l’Amministrazione comunale propone i “Centri Estivi” per i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e i ragazzi della Scuola Secondaria.
La domanda di partecipazione può essere scaricata dal sito www.rapino.net
Nella locandina sono inoltre riportate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.
Roccaspinalveti
Da stamane sono in corso sul territorio comunale lavori di rifacimento asfalti e di messa in posa di dossi artificiali. Attualmente sono interessate infatti le strade del centro. Nel pomeriggio si lavorerà inoltre su “strada per Olmi”. Il tutto proseguirà poi nella giornata di domani e lunedì 29. Raccomandiamo ovviamente massima prudenza e attenzione.
San Salvo
Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria d’urgenza venerdì 26 giugno 2020 alle ore 9.00 in prima convocazione ed eventuale seconda per venerdì 26 giugno 2020 alle ore 10.00
Verrà trattato un unico argomento nel corso della seduta:
- Miglioramento della viabilità esistente in variante al PRG su via Melvin Jones – primo lotto funzionale – approvazione progetto definitivo in variante al PRG approvazione definitiva.
La seduta verrà trasmessa in diretta streaming collegandosi al sito www.comunesansalvo.it nella sezione Consiglio comunale in diretta.
Villamagna
Avviso ai cittadini
oggetto: Ritiro sacchetti fitofarmaci – Servizio di smaltimento finale e/o recupero del rifiuto C.E.R. 150110 “Imballaggi contenenti residui di sostanze pericolose o contaminanti da tali sostanze” CONSAC S.r.l.
Si avvisano i cittadini interessati che sabato 27 giugno 2020 presso il Campo Sportivo “La Madonnina” in località Piana dalle ore 8.00 alle 11.00 si effettuerà il ritiro dei dei sacchetti dei fitofarmaci.
Modalità di conferimento:
- Inserire i rifiuti in buste di plastica trasparente;
- Munirsi di partita Iva o del Codice Fiscale;
- Conferire i rifiuti nelle aree di raccolta agli addetti del gestore all’uopo incaricati;
- Ritirare la ricevuta attestante il regolare smaltimento dei rifiuti.
Si specifica inoltre che:
- saranno prelevati rifiuti non sgocciolanti, non maleodoranti e privi di tipologie non previste;
- Rifiuti differenti da quelli dichiarati non saranno prelevati e Vi saranno addebitate le spese la mancata effettuazione del servizio.
A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Chieti!
La foto nell’articolo “25 giugno 2020 notizie in breve Chieti” è a cura della redazione
Torna alla Home Page