25 luglio 2020 notizie in breve dalla Provincia di Chieti foto

25 luglio 2020 notizie in breve Chieti

25 luglio 2020 notizie in breve da Chieti e provincia: Chieti, Fallo, Pietraferrazzana e San Giovanni Lipioni.

25 luglio 2020 tutte le notizie in breve da Chieti e provincia

Chieti: nuovo caso covid-19 in città

Lo ha annunciato il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, sulla propria pagina facebook con il seguente messaggio:

“un nuovo caso e altre tre persone in quarantena. Salgono così a 9 i positivi al covid-19 in città e a 51 le persone in quarantena”.

 

Chieti: Davide Meluzzi e Arnold Mitt restano a Chieti!

Il Chieti Basket 1974 si assicura due perdine in quota “under” che avevano già fatto parte del roster della Teate Basket Chieti, la squadra chietina militante nell’ultimo torneo di Serie B girone C, che ha venduto il titolo a Taranto. Per loro si tratta dunque di un’ideale conferma, dato che seguono la stessa via già tracciata dal d.g. Michele Paoletti e da coach Domenico Sorgentone, di seguire il patron del Chieti Basket 1974 Gabriele Marchesani, che della Teate aveva la carica onorifica di presidente.

Davide Meluzzi è un play classe 1998 di 180 centimetri. Prima di approdare a Chieti nel 2018, aveva esordito giovanissimo in B a Rimini, squadra della sua città, nel 2014, rimanendovi nel 2017, stagione in cui già viaggiava a 13.1 punti per sera. Nella stagione la sua prima esperienza in A2 a Tortona, con la quale ha anche vinto la Coppa Italia di categoria.

Arnold Mitt, centro estone di formazione italiana (conseguita nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana), classe 1998 di 208 centimetri, era arrivato a Chieti da Soresina pochi giorni prima della sospensione dei campionati. Prima di quella lombarda, per Mitt c’erano state le esperienze alla Virtus Civitanova Marche nel 2018/19 e della Poderosa Montegranaro, ovvero la società di cui la Chieti Basket 1974 ha rilevato il titolo sportivo di disputare la Serie A2.

Davide Meluzzi vestirà la casacca numero 4, la stessa che indossava anche alla Teate Basket, mentre Arnold Mitt prenderà la numero 23.

 

Fallo: Aggiudicati lavori di rigenerazione strade interne Borgo Valle Vecchia/Pietrantica

Il Comune di Fallo, dopo l’esecuzione di apposita gara, ha aggiudicato l’esecuzione dei lavori di rigenerazione strade interne Borgo Valle Vecchia/Pietrantica.

L’aggiudicazione è andata alla ditta Impresa EDIL.PI.MA. Srl di Monte San Giovanni Campano (Fr) per un importo di € 95.799,40.

 

Pietraferrazzana

Il Consiglio Comunale di Pietraferrazzana con propria delibera n. 05 del 05/06/2020, in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio, ha approvato le tariffe della tassa TARI per l’anno 2020.

 

San Giovanni Lipioni: Affidati i lavori di messa in sicurezza del viadotto di accesso al centro storico in Via Nicola Monaco

Il Comune di San Giovanni Lipioni con propria determina in data 20/07/2020 ha affidato i lavori di messa in sicurezza del viadotto di accesso al centro storico in Via Nicola Monaco.

Le opere previste consistono nel rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso ed adeguamento della segnaletica verticale ed orizzontale.

L’importo dei lavor è di 39219,50 al netto del ribasso d’asta della ditta COGET srl di Roccavivara (Cb).

 

A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Chieti!

 

La foto nell’articolo “25 luglio 2020 notizie in breve Chieti” è a cura della redazione

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana