Ultime notizie da Paglieta al 15 maggio 2020 foto

Ultime notizie da Paglieta al 15 maggio 2020

Di seguito pubblichiamo le ultime notizie dall’Albo Pretorio del Comune di Paglieta al 15 maggio 2020.

Ultime notizie da Paglieta aggiornate a oggi 15 maggio 2020

Gara per affitto chiosco

Il Comune di Paglieta ha indetto  un bando – disciplinare di gara per la concessione e gestione del chiosco-bar all’interno del parco pubblico sito tra Via Vincenzo Cuoco e Via Martelli di Matteo e relativa custodia.

Dunque passiamo alle principali caratteristiche di partecipazione:

1) tutte le spese per mobili, arredo, pulizia e gestione a carico del concessionario

2) inoltre la concessione avrà la durata di 4 (quattro) anni decorrenti dalla stipula del relativo Contratto da stipularsi mediante scrittura privata.

3) sono ammessi a presentare domanda di partecipazione le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni. Devono essere inoltre in possesso di Partita IVA, le persone giuridiche, gli Enti senza personalità giuridica, le Fondazioni, le Associazioni senza scopo di lucro.

4) il bando di gara prevede criteri di valutazione delle offerte, requisiti di partecipazione, modalità di presentazione delle offerte, espletamento della gara e aggiudicazione;

5) mentre per altre informazioni  sul III Settore ci si potrà rivolgere nei giorni: Lunedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il Martedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30. In alternativa, se preferite, le stesse sono disponibili anche sul sito istituzionale del Comune di Paglieta.

Avviso Nuovo Regolamento Edilizio

Il Comune di Paglieta con Delibera Consiliare n. 16 del 18.04.2020 ha adottato il Regolamento Edilizio Comunale in attuazione del Regolamento Edilizio Tipo Regionale. Si tratta di un documento di grande importanza per la gestione dell’attività urbanistica comunale. Durante la pubblicazione si possono presentare osservazioni anche sotto forma di istanze, proposte o contributo (con le modalità previste dalla legge) al regolamento adottato.

Lavori di manutenzione su strade comunali

L’Ing. Giovanni Ranieri ha ricevuto l’incarico professionale di redigere la Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità per i lavori di manutenzione e messa in sicurezza tratti di strade comunali in varie località. L’incarico ha lo scopo di eliminare i numerosi inconvenienti presenti su diverse strade comunali. I lavori hanno un importo presunto  netto di circa €. 66.000,00. Pertanto, il valore dell’opera pubblica dovrà essere non superiore ad €. 90.000,00.

 

Fonte foto principale nell’articolo: di Rita Dell’Elce dalla pagina facebook del Comune di Paglieta

Torna alla Home Page

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana