26 giugno 2020 notizie in breve dalla Provincia di Pescara foto

26 giugno 2020 notizie in breve Pescara

26 giugno 2020 notizie in breve da Pescara e provincia: Castiglione a Casauria, Montesilvano,  Pescara e Salle.

26 giugno 2020 tutte le notizie in breve da Pescara e provincia

Castiglione a Casauria

Il Comune di Castiglione a Casauria ha emesso l’ordinanza n.8 con cui si dispone la chiusura temporanea al traffico di Piazza Umberto I°, nel giorno lunedì 29 giugno 2020 dalle ore 7:00 alle ore 17:00 circa.

Montesilvano

Lunedì 29 giugno alle ore 11,00 all’interno del Palasenna il Sindaco Ottavio De Martinis e l’Assessore allo Sport Alessandro Pompei incontreranno le nazionali senior e under 20 maschili di pallamano, guidate dal direttore tecnico Riccardo Trillini.

Le squadre, da oggi fino al 3 luglio, sono impegnate in un raduno nell’impianto appena riqualificato dall’amministrazione comunale.

Pescara

Sarà presentata domani 27 giugno alle ore 11 in Comune a Pescara la 14sima edizione della rassegna Funambolika.

Come noto, la manifestazione ha come yema il festival Internazionale del Circo, congrande gioia dei bambini e di quanti amano questo genere di spettacolo.

Alla conferenza stampa Interverranno il fondatore e direttore artistico del festival, Raffaele De Ritis e il Presidente dell’EMP – Ente Manifestazioni PescaresiAngelo Valori. Saranno presenti il sindaco Carlo Masci, l’assessore alla Cultura Mariarita Paoni Saccone e l’assessore al Turismo e Grandi eventi Alfredo Cremonese.

Salle

Il Comune di Salle attraverso la sua pagina facebook informa la cittadinanza che nella mattinata di domenica 28 giugno, l’Amministrazione Comunale provvederà alla distribuzione attraverso il porta a porta alle famiglie sallesi di:

mascherine per la protezione da Covid-19
Le mascherine che verranno recapitate alla popolazione sono state assegnate al Comune di Salle dalla Protezione Civile ed, in parte, donate da Bungee Jumping Abruzzo.

depliant del Piano di Emergenza Comunale
(Si comunica che nell’ambito delle misure in merito, sono stati acquistati, attraverso fondi ministeriali, n.2 gruppi elettrogeni per eventuali uso in situazioni emergenziali).

fiori per abbellire il nostro paese nell’ambito dell’iniziativa Balconi fioriti 2020.

Per chi infine non sia nella possibilità di ricevere il materiale nella mattina del 28 giugno, per il ritiro nei giorni successivi si potranno contattare gli uffici comunali al numero 085928138 o alla mail info@comune.salle.pe.it

 

 

A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Pescara!

 

La foto nell’articolo “25 giugno 2020 notizie in breve Pescara” è a cura della redazione

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana