29 giugno 2020 notizie in breve Pescara
29 giugno 2020 notizie in breve da Pescara e provincia: Montesilvano, Pescara, Salle e Scafa.
29 giugno 2020 tutte le notizie in breve da Pescara e provincia
Montesilvano
Questa mattina all’interno del Palasenna il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport Alessandro Pompei hanno incontrato le nazionali senior e under 20 maschili di pallamano. Il primo cittadino e l’assessore Pompei hanno donato una targa al direttore tecnico Riccardo Trillini presenti anche il team manager Silvano Seca e il capitano Andrea Parisini. Le squadre da venerdì scorso fino al 3 luglio sono impegnate in un raduno nell’impianto appena riqualificato dall’amministrazione comunale. La delegazione è formata da 29 giocatori e 11 componenti dello staff, questo è il primo importante appuntamento in vista della qualificazione ai campionati europei.
Pescara
Finalmente si riparte!!
Nuova Fiera dell’Elettronica e mercatino a Pescara, nel Porto Turistico Marina di Pescara.
Ovviamente con tutte le norme di sicurezza anti-covid19.
Nei giorni del 04-05 luglio 2020, dalle 17:00 alle 24:00 entrambi i giorni.
Vi aspettano tanti stand con elettronica da consumo, pen drive, micro sd, riparazione smartphone, vendita diretta e vendita online di molti prodotti.
Salle
Domenica 28 giugno, l’Amministrazione Comunale ha provveduto alla distribuzione attraverso il porta a porta alle famiglie sallessi di:
- mascherine per la protezione da Covid-19
(Le mascherine che sono state recapitate alla popolazione sono state assegnate al Comune di Salle dalla Protezione Civile ed, in parte, donate da Bungee Jumping Abruzzo). - depliant del Piano di Emergenza Comunale
(Si comunica che nell’ambito delle misure in merito, sono stati acquistati, attraverso fondi ministeriali, n.2 gruppi elettrogeni per eventuali uso in situazioni emergenziali). - fiori per abbellire il nostro paese nell’ambito dell’iniziativa Balconi fioriti 2020.
Chi non ha ricevuto il materiale
Per chi non abbia ricevuto il materiale per il ritiro nei giorni successivi si potranno contattare gli uffici comunali al numero 085928138 o alla mail info@comune.salle.pe.it
Scafa
L’Amministrazione comunale, con grande emozione, è felice di accogliere la nuova cittadina italiana Sara Mezouar. Il nostro paese da tempo rappresenta un ottimo modello di comunità civile aperta all’integrazione, ed è con questa consapevolezza che vogliamo augurare a Sara di poter perseguire con serenità e coraggio i propri sogni.
A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Pescara!
La foto nell’articolo “29 giugno 2020 notizie in breve Pescara” è a cura della redazione
Torna alla Home Page