Montesilvano: arrestato albanese con 10 chili di marijuana
Spaccio: a Montesilvano la Polizia ha arrestato un albanese con 10 chili di marijuana in auto
Montesilvano, lì 31 luglio 2021 – La Mobile ha arrestato un ragazzo albanese che viaggiava con 10 chili di marijuana.
Colpo della Polizia che ferma ed arresta un ragazzo albanese che stava tenendo un andatura “sospettosamente” prudente; i conti con la giustizia riguardano la detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo spacciatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ascoli Piceno.
Polizia di Stato ferma spacciatore in Mercedes
La Polizia di Stato ha arrestato a Montesilvano un cittadino albanese che viaggiava con 10 Kg di marijuana in auto; era già noto alle Forze dell’Orine.
👮
Arrestato albanese percorreva la tratta Pescara Nord – Montesilvano con 10 chili di marijuana
Luigi Liguori, questore di Pescara proveniente da Matera, ha predisposto il rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, così è scattata l’operazione. Dunque, nella serata di ieri, 30 luglio 2021, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato K.A; il cittadino albanese di 28 anni è noto anche per precedenti per violazioni sulla legge sugli stranieri.
🚨
L’operazione scatta in via Vestina a Montesilvano, nei pressi del casello autostradale di Pescara Nord.
Nel corso di un servizio di osservazione gli agenti della Squadra Mobile hanno notato lo straniero alla guida di una autovettura Mercedes; K.A. ha attraversato la barriera del casello autostradale dal casello e si è diretto verso Montesilvano.
Il personale della Squadra Mobile insospettito dal comportamento del giovane, che viaggiava a bassissima velocità, ha deciso di effettuare un controllo. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 4,8 grammi di sostanza stupefacente all’interno del vano portaoggetti dell’autovettura; inoltre l’albanese deteneva 10,2 chili di marijuana nel bagagliaio posteriore. Così K.A. è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato nella casa circondariale di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Torna alla Homepage