Ultime notizie da Montesilvano al 21 maggio 2020 foto

Ultime notizie da Montesilvano al 21 maggio 2020

Ultime notizie da Montesilvano aggiornate al 21 maggio 2020.

Riportiamo le seguenti notizie direttamente da Montesilvano.

Ultime notizie da Montesilvano aggiornate a oggi 21 maggio 2020

La ditta Andritz Diatec dona 10000 mascherine all’amministrazione comunale

La Andritz Diatec di Collecorvino ha donato all’amministrazione comunale 10mila mascherine, come quelle indossate dal sindaco Ottavio De Martinis. I dispositivi di protezione verranno distribuiti:

  • all’azienda dei servizi sociali;
  • alle case di riposo;
  • alle case famiglia di Montesilvano;
  • alla polizia locale.

La ditta Diatec non ha bisogno di presentazione in quanto rappresenta un’eccellenza nel territorio. E’ stata infatti fondata nel 1992 e da allora è cresciuta consistentemente ogni anno. Con la qualità dei suoi prodotti si è affermata anche a livello nazionale e internazionale. 

Riapertura del supermercato Conad tra via Giulio Muzii e piazza Indro Montanelli

Oggi la riapertura del supermercato Conad, tra via Giulio Muzii e piazza Indro Montanelli. L’esercizio fu colpito da un incendio lo scorso 25 marzo. Il rogo distrusse parte dei locali in piena emergenza sanitaria. Il sindaco De Martinis ha salutato il titolare Pierluigi Ardente. Ovviamente porgendo a lui e a tutti i dipendenti i migliori auguri di buon lavoro. Abruzzo Oggi si assopcia a quelli del  Sindaco.

Ottavio De Martinis ha salutato il nuovo comandante della stazione dei carabinieri

Il sindaco Ottavio De Martinis ha salutato il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti. Lo ha fatto in una visita ufficiale a Palazzo di Città, insieme al capitano Luca La Verghetta.

Il luogotenente carica speciale, Renzetti ha preso servizio da ieri a Montesilvano. Aveva guidato la stazione dei carabinieri di Città Sant’Angelo.

Il sindaco De Martinis ringrazia il precedente comandante, il maresciallo maggiore Domenico Addesi trasferitosi a Silvi, per il servizio prestato in questi anni e augura al nuovo comandante buon lavoro.

Le dichiarazioni del Sindaco Ottavio De Martinis

Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi – afferma il sindaco De Martinisper l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.

Al luogotenente Renzetti vanno anche gli auguri della redazione di Abruzzo Oggi.

 

Torna alla Home Page

 

 

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
Call Now Button