Antonio Luciani ieri ha abbandonato il Consiglio Comunale
Antonio Luciani ieri ha abbandonato il Consiglio Comunale.
Si è svolto il Consiglio Comunale di Francavilla al Mare in cui sono state adottate importanti decisioni.
Il Sindaco Antonio Luciani ha abbandonato la seduta, stanco di ascoltare le discussioni, durate per circa due ore, su un punto all’ordine del giorno, che, secondo lui, non merita tanto tempo per la relativa discussione.
Antonio Luciani ieri ha abbandonato il Consiglio Comunale in pieno svolgimento
“Si trattava della chiusura al traffico di un piccolo tratto di strada, da adottare addirittura nel prossimo autunno.
Sicuramente un gesto di protesta verso il Consigliere Francesco Todisco Grande eletto nell’ultima tornata elettorale nella lista di Minoranza Lista Civica Francavilla Unita.
Il Sindaco Antonio Luciani ha emesso la nota che Abruzzo Oggi, nel rispetto del suo ruolo istitutivo, pubblica.
Largo Orio Vergani
“Ieri sera ho abbandonato la seduta di Consiglio Comunale prima che finisse. Non l’ho fatto perchè ho perso la pazienza. Sono stato pervaso da delusione e tristezza.
Il Consigliere di Fratelli d’Italia ci ha costretti a 2 ore di discussione sulla possibile riapertura al traffico veicolare di 60 metri di strada (Largo Orio Vergani) da disporre, udite udite, per il prossimo autunno.
Un tema totalmente anacronistico in un momento di pandemia in cui le famiglie e le imprese sono in difficoltà.
Preferisco lasciare le inutili discussioni al Consigliere Todisco che evidentemente non ha altri pensieri in questo periodo.
E preferisco utilizzare il mio tempo, mai sufficiente, lavorando con la mia maggioranza e con la mia giunta su altri argomenti.
Riaprire le scuole in sicurezza a settembre, intervenire sulle situazioni di difficoltà economica delle famiglie e delle imprese, garantire una mobilità alternativa, verde e individuale, preservare il bilancio dell’ente che dovrà far fronte alle minori entrate del prossimo periodo e tanto, tanto di più. Non sono mai caduto in questi tranelli nel passato figuriamoci se mi lascio distrarre ora dall’unico tema che ho a cuore:
Francavilla e i francavillesi.
Lascio a Fratelli d’Italia e al suo Consigliere Todisco la discussione che, in questo momento storico, schiaffeggia tutti noi che abbiamo ben altre priorità.
Sicuro del vostro affetto e della vostra solidarietà che ogni giorno mi manifestate“.
Fonte foto principale: screenshot da video della pagina facebook Antonio Luciani – #Abruzzo
Torna alla Home Page