1 luglio 2020 notizie in breve dalla Provincia di Teramo foto

1 luglio 2020 notizie in breve Teramo

1 luglio 2020 notizie in breve da Teramo e provincia: Giulianova, MartinsicuroPineto e Roseto degli Abruzzi.

1 luglio 2020 tutte le notizie in breve da Teramo e provincia

Giulianova

L’Ente Porto Giulianova, attraverso la sua pagina facebook, comunica quanto segue: “poco meno di un anno fa veniva inaugurata la suggestiva passeggiata delle ceramiche castellane presso il molo Sud del Porto di Giulianova. Opera dall’alto valore artistico-culturale realizzata da maestri artigiani. Per oltre 400 metri sono state posizionate circa 1.700 mattonelle di ceramica che raccontano storia, ritualità e spiritualità di popoli e epoche diverse. Un bene comune, un bene di tutti che invitiamo ad ammirare e tutelare!”.

Martinsicuro

Il Comune di Martinsicuro informa dell’attivazione del servizio di Guardia Medica Turistica 2020.
Anche quest’anno infatti, la ASL di Teramo organizza il servizio di Guardia Medica Turistica nelle località a maggior afflusso di turisti.
Il servizio nel nostro territorio sarà attivo dallo 01.07.2020 fino al 31.08.2020 , tutti i giorni compresi i festivi con orari giornalieri 10,00-12,00 e 16,00 -19,00.

Pineto

Anche le spiagge di Pineto protagoniste su Rai Uno.

Nei giorni scorsi, la nota e storica trasmissione di RaiUnoUno Mattina”, ha dedicato un ampio servizio anche alle spiagge di Pineto. Località che proprio sabato 27 giugno hanno ottenuto la quinta Bandiera Verde dei pediatri, (vessillo attribuito alle località balneari italiane più adatte ai bambini e a misura di famiglia, oltre sulla base della qualità delle spiagge, individuate con una indagine condotta grazie al contributo di 2.550 pediatri italiani e europei) nel corso di in una cerimonia che si è svolta ad Alba Adriatica.

Il servizio

Nel servizio, che potrete rivedere cliccando qui, trovate la desrizione della gestione delle spiagge libere pinetesi in linea con le indicazioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19. Tra i presenti durante le riprese, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, il vice sindaco Alberto Dell’Orletta, il direttore e il vice presidente dell’AMP Torre del Cerrano, rispettivamente Stanislao D’Argenio e Fabiano Aretusi.
Buona visione e grazie alla redazione del programma per aver dato ancora una volta una vetrina nazionale alla nostra meravigliosa località.

Roseto degli Abruzzi

Ruzzo Reti comunica che il 2 luglio dalle 23.30 alle 7 del giorno successivo, si effettuerà un urgente ed indifferibile riparazione di una condotta idrica dentro pozzetto per rottura saracinesca sul Lungomare ( di fronte all’Hotel Bellavista). Pertanto l’erogazione idrica potrebbe subire un’interruzione, dalle ore 23.30 alle 7.00 del giorno successivo, da via Palermo al Lungomare Roma (in parte fino all’altezza dell’incrocio di via Thaulero).
Ruzzo Reti provvederà ad installare l’impianto semaforico mobile per garantire il senso unico alternato. A ridosso dell’area ci sarà la cartellonistica verticale adeguata, comprensiva dei divieti di sosta.

 

A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Teramo!

 

La foto nell’articolo “1 luglio 2020 notizie in breve Teramo” è a cura della redazione di Abruzzo Oggi.

 

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana