24 giugno 2020 notizie in breve Teramo
24 giugno 2020 notizie in breve da Teramo e provincia:Corropoli, Nereto e Roseto degli Abruzzi.
24 giugno 2020 tutte le notizie in breve da Teramo e provincia
Corropoli
Il Comune di Corropoli si è attivato per:
– la riapertura in sicurezza dell’asilo nido Pollicino come centro ludico per bambini di età 6 mesi 36 mesi già iscritti al nido comunale.
– apertura in sicurezza di centri estivi per bambini di età compresa tra 6 e 10 anni i cui genitori sono entrambi lavoratori.
A breve tutte le informazioni.
Nereto
Sono aperte le iscrizioni per l’ asilo nido comunale “Don Camillo Di Toro Mammarella”.
Roseto degli Abruzzi
Rifacimento della segnaletica orizzontale, attenzione ai divieti di sosta
Il vicesindaco e assessore ai lavori Pubblici Simone Tacchetti informa che nei giorni di giovedì, venerdì nelle ore notturne, verranno eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e delle strisce blu in alcuni tratti di via Nazionale, dei lungomari Trento e Trieste e di via Roma.
In ragione di questi interventi il sindaco ha firmato una ordinanza che istituisce il divieto di sosta dalla sera alle 20 fino alla mattina alla 7 nei giorni che vanno dal 25 al 27 giugno. I lavori si concluderanno entro le 7 di sabato mattina.
Il divieto di sosta interesserà il tratto compreso tra via Filippone e via Metauro di via Nazionale, il tratto compreso tra il sottovia Marco Polo e piazza Filippone di lungomare Trieste, il tratto compreso tra piazza Ponno e piazza Filippone di via Roma, e il tratto compreso tra piazza Ponno e via Palermo di lungomare Trento.
Gli agenti di Polizia municipale vigileranno sul rispetto dell’ordinanza. Si chiede dunque ai cittadini e ai turisti di fare attenzioni ai divieti che saranno apposti nelle aree interessate.
A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Teramo!
La foto nell’articolo “24 giugno 2020 notizie in breve Teramo” è a cura della redazione
Torna alla Home Page