28 luglio 2020 notizie in breve dalla Provincia di Teramo foto

28 luglio 2020 notizie in breve Teramo

28 luglio 2020 notizie in breve da Teramo e provincia: Castel Castagna, Castelli, Cellino Attanasio e Teramo.

28 luglio 2020 tutte le notizie in breve da Teramo e provincia

Castel Castagna

Rifacimento marciapiedi e tratto stradale in via Roma di Castel Castagna. Continua la manutenzione del territorio.

 

Castelli

Il Comune di Castelli ha pubblicato il seguente messaggio sulla propria pagina facebook: “I lavori di recupero del Municipio sono ormai nella fase finale. Non vediamo l’ora di tornare al centro del borgo con il nostro nuovo Municipio”.

 

Cellino Attanasio

Il calendario delle manifestazioni estive, che nel nostro paese solitamente è scandito da sagre, feste popolari, tornei e serate all’ aperto, quest’ anno ha subìto inevitabilmente un doveroso stravolgimento. Non potremo darci appuntamento sul Torrione davanti ad un succulento piatto di Cingoli o a Faiete alla Sagra del Tartufo o a Scorrano, davanti ad una traboccata, né nelle tradizionali feste popolari che tanto piacciono a grandi e piccini. Nonostante le tante difficoltà, l’Amministrazione Comunale ha tentato di organizzare un calendario delle manifestazioni estive diverso, nel rispetto delle normative anticovid, in quanto ha ritenuto giusto e doveroso organizzare momenti di spensieratezza e divertimento dopo mesi di restrizioni.
Questa Estate 2020 è dedicata a tutti i Cellinesi e a coloro che decideranno di trascorrere le vacanze in paese.
Che sia un’ Estate sobria e spensierata.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

 

Per vedere tutti gli eventi cliccare qui.

 

Teramo

Dal sito istituzionale di Abruzzo Sviluppo SpA – Società in house della Regione Abruzzo abbiamo appreso della nomina a Presidente dello stesso importante istututo del Prof. Stefano Cianciotta.

L’illustre Professore ha un curriculum professionale di grande valenza e rispetto.

Infatti, da due anni guida l’Osservatorio Nazionale sulle Infrastrutture di Confassociazioni . Svolge attività di consulenza aziendale e di formazione manageriale sul Crisis Management, sulla gestione del consenso e sull’innovazione delle organizzazioni.
Insegna attualmente Crisis Management alla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, al Centro di Formazione e all’Istituto di Alti Studi Strategici del Ministero della Difesa.

Insegna anche al Master in Sales Management di Publitalia ’80 e alla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica di Perugia.

Dal 2017 è titolare  di un laboratorio sul Crisis Management all’Università degli Studi di Verona.
Su questi temi ho pubblicato per Maggioli i manuali Comunicare e gestire la crisi, ed Organizzare e comunicare l’emergenza nella Pubblica Amministrazione.

Dal dicembre 2019 è componente del Tavolo Tecnico per il rilancio dell’Edilizia istituito dal Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli.

Numerose le sue pubblicazioni ed interventi sulle più prestigiose riviste economiche internazionali (si contano oltre trecento articoli).

Abruzzo Oggi si limita all’attualità, poiché descrivere le tappe della  carriera professionale del Prof. Stefano Cianciotta, costellata di tante soddisfazioni professionali e di incarichi prestigiosi, sarebbe troppo lungo.

 

A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Teramo!

 

La foto nell’articolo “28 luglio 2020 notizie in breve Teramo” è a cura della redazione di Abruzzo Oggi.

 

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana