4 luglio 2020 notizie in breve Teramo
4 luglio 2020 notizie in breve da Teramo e provincia: Arsita, Castilenti, Cortino, Martinsicuro, Pineto e Teramo.
4 luglio 2020 tutte le notizie in breve da Teramo e provincia
Arsita
L’amministrazione comunale di Arsita informa la cittadinanza attraverso la propria pagina facebook di quanto segue: “Stiamo provvedendo alla sostituzione della pavimentazione della palestra scolastica, oltre ad altri interventi di manutenzione, per rendere la scuola pronta ad accogliere il nuovo anno scolastico”.
Castilenti
La Comunità di Castilenti ringrazia il Gruppo Alpini di Castilenti che si è attivato per reperire mascherine, igienizzanti e guanti.
Cortino
Il Comune di Cortino attraverso la propria pagina facebook comunica la limitazione di carico superiore a 16,0 t. da Cunetta per la frazione Casanova.
Trovate l’ordinanza comunale al seguente link:
Martinsicuro
Il Comune di Martinsicuro attraverso la propria pagina facebook comunica che è stato annullato il Mercatino di questa sera 4 Luglio 2020 a Villa Rosa (TE) Via Fabio Fiilzi causa maltempo.
Pineto
Anche Pineto nell’elenco dei comuni che hanno ottenuto la qualifica “Città che legge”.
L’Amministrazione Comunale di Pineto è orgogliosa di annunciare che la nostra cittadina ha ottenuto dal Centro per il libro e la lettura, d’intesa con l’ANCI, la qualifica di “Città che legge” per l’impegno profuso nel mettere in campo politiche pubbliche di promozione della lettura sul territorio. Attraverso la qualifica di “Città che legge” si riconosce e sostiene la crescita socio-culturale delle comunità urbane grazie alla diffusione della lettura come valore riconosciuto e condiviso, in grado di influenzare positivamente la qualità della vita individuale e collettiva.
Per saperne di più è possibile cliccare sul seguente link: https://www.cepell.it/it/progetti/progetti-nazionali/544-e-pubblico-l-elenco-dei-comuni-che-hanno-ottenuto-la-qualifica-citt%C3%A0-che-legge-per-il-biennio-2020-2021.html
Teramo
Radio Frequenza ha ricordato il grande Guglielmo Marconi attraverso un post e una foto sulla propria pagina facebook rimarcando i 123 anni dalla nascita della radio.
A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Teramo!
La foto nell’articolo “4 luglio 2020 notizie in breve Teramo” è a cura della redazione di Abruzzo Oggi.
Torna alla Home Page