7 luglio 2020 notizie in breve Teramo
7 luglio 2020 notizie in breve da Teramo e provincia: Civitella del Tronto, Corropoli, Pineto e Teramo.
7 luglio 2020 tutte le notizie in breve da Teramo e provincia
Civitella del Tronto
Il Comune di Civitella del Tronto esprime soddisfazione per i traguardi raggiunti dalla propria pagina facebook e ringrazia i propri fan con il seguente messaggio:
“Sette anni fa nacque questa pagina con l’intento di essere di supporto alla Cittadinanza e per pubblicizzare le nostre bellezze storiche e naturalistiche.
In tutta onestà non ci aspettavamo di certo questi riscontri e ora, dopo aver raggiunto i 9.000 like-mi piace, puntiamo ai 10.000, sapendo che per le nostre possibilità e’fin troppo quello che abbiamo ottenuto fino ad oggi.
Ringraziamo ognuno di voi che in questi sette anni ci avete regalato almeno un minuto del vostro tempo.
Vi ringraziamo con le foto che in questa settimana hanno raggiunto 40.000 persone!
Grazie!”.
Corropoli
Si comunica che a partire da oggi Martedì 7 Luglio verranno riaperte le seguenti strutture sportive:
– Campo da Calcetto in Viale Gran Sasso
– Campo Polivalente in Via V. U. Foschi (solamente per la pratica del Tennis)
L’utilizzo delle strutture è consentito solo previa prenotazione (Calcetto – Giuseppe 3471594003; Tennis – Antonio 3883203093), sotto la sorveglianza degli incaricati e nel rispetto delle ordinanze e disposizioni in materia di contenimento del Covid-19.
(Tutte le normative al momento vigenti saranno esposte all’esterno delle strutture).
Corropoli (2)
Si porta a conoscenza della cittadinanza che nella notte compresa tra mercoledì 8 e giovedì 9 Luglio 2020 a partire dalle ore 24,00 circa, su tutto il territorio comunale, la ditta specializzata, Zuccarini Disinfestazioni s.r.l., effettuera’ un trattamento di disinfestazione per gli insetti alati.
I cittadini sono invitati a tenere le porte e le finestre chiuse e ritirare i panni stesi.
Pineto
Lavori su condotta idrica a Pineto, possibili interruzioni erogazione acqua.
E’ in corso, da parte della società acquedottistica Ruzzo Reti, una urgente e indifferibile riparazione di una rottura che si è verificata su una condotta idrica a Pineto, in particolare nel serbatoio di località Foggetta. Pertanto l’erogazione idrica potrebbe subire delle interruzioni in località Foggetta, in località Santa Maria a Valle, da via D’Annunzio fino a via Roma e nel quartiere Corfù, dalle 13 alle 17 di oggi, 7 luglio 2020.
Teramo
L’assessore Valdo Di Bonaventura comunica che nel tardo pomeriggio di ieri è stata ultimata la nuova fase del rifacimento dell’asfalto delle strade annunciate; nelle foto allegate: via Tevere e Via Campana.
Ricapitolando sono state asfaltate: via Nazario Sauro,via Cesare Battisti, via Raineiro, via Vinciguerra, via Campana, via Giannina Milli, via Paladini via Tevere e via dell’Arco.
Gli ulteriori tratti in cronoprogramma ripartiranno lunedì prossimo: tratto di via Comi, vico delle Cererie, via del Sole, via del Ragno, via del Sacco, via del Pensiero, tratto di via Zaccaria, tratto di via Rischiera, via dei Tribunali , via dei Mille, via Villani, tratto di via Tripoti, tratto di via Po e via D’Antonio a Piano della Lenta.
A domani con le notizie in breve dalla Provincia di Teramo!
La foto nell’articolo “7 luglio 2020 notizie in breve Teramo” è a cura della redazione di Abruzzo Oggi.
Torna alla Home Page