CSI Teramo dimezza iscrizione fino 18 agosto 2020

CSI Teramo dimezza iscrizione fino 18 agosto 2020

CSI Teramo dimezza i costi di iscrizione fino al 18 agosto 2020, comunque scontate le iscrizioni al 13 settembre 2020

Il Centro Sportivo Italiano ( CSI ) di Teramo dimezza i costi di iscrizione fino al 18 agosto 2020 per supportare le associazioni; di seguito il link al modulo.

Il Covid19 ha colpito pesantemente tutti i settori sportivi, quindi CSI Teramo ha pensato di scendere in campo per sostenere il movimento; così il Comitato arancio-blu ha pensato di applicare notevoli sconti sulle quote di iscrizione a carico delle società sportive per la prossima stagione.

Il Centro Sportivo Italiano di Teramo sconta del 50% i costi delle iscrizioni fino 18/08/2020 e decurta sensibilmente anche quelle al successivo 13 settembre

Dunque la quota di iscrizione subisce un dimezzamento che premierà le associazioni solerti; di seguito esponiamo le quote previste per le iscrizioni entro il 18 agosto ed anche quelle in vigore al 13 settembre. I contributi di partecipazione saranno comunque molto contenuti. Nella quota di iscrizione il CSI include anche quella di affiliazione ed un numero di tesserati pari a quelli che è possibile iscrivere nelle varie discipline di squadra.

Costi Stagione Sportiva 2020-21

Per aderire è sufficiente inviare il modulo di iscrizione e il reintegro della cauzione.

Come da comunicato:

… Inoltre, per semplificare in maniera importante le procedure, per le associazioni già iscritte alla stagione 2019-2020, sarà possibile aderire semplicemente attraverso l’invio della scheda di iscrizione disponibile sull’area riservata di ciascuna società e l’eventuale reintegro della cauzione.

Mentre per le nuove associazioni è necessario compilare una scheda che verrà inviata su richiesta all’indirizzo segreteria@csiteramo.it  alla quale va aggiunto solo il versamento della cauzione (100 €).

In merito allo svolgimento dei Campionati si terrà ovviamente conto del rischio epidemiologico, adottando le eventuali misure che verranno diramate dagli organismi nazionali e attraverso l’individuazione di formule più agili che permettano la conclusione dei campionati e la disputa di tornei vari.

 

Il Presidente Angelo De Marcellis

Nel lanciare la nuova stagione vorremmo dare a tutti il segnale di vicinanza oltre il massimo delle nostre possibilità.  Il CSI non ha ragione di esistere senza la presenza attiva delle sue Associazioni.

 

AbruzzoOggi promuove le iniziative che avvicinano la società allo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana