Cis street Pescara 31 luglio 21

Cis street Pescara 31 luglio 21: skateboard al porto turistico

CIS ( Campionato Italiano Skateboad ) Street 21 a Pescara: al porto turistico con lo skateboard per le QS ( Qualifying Series ) del 31 luglio

Pescara, lì 31 luglio 2021 – Le qualifiche del CIS Street ’21, presso l’area antistante il Porto Turistico, supportate dal FISR.

 

Campionato Italiano Skateboard a Pescara – sessione del 31 luglio 2021

Siamo al CIS – Campionato Italiano skateboard – 2021 presso il Porto Turistico di Pescara, in una giornata assolata che supera i 35 gradi; accompagnati da ritmi incalzanti gli atleti affrontano il percorso, sprezzanti del pericolo. Sono 45 i secondi a disposizione per farsi notare dai giudici e, così, accumulare punti utili per scalare la classifica regionale. Naturalmente questo sport richiama l’interesse dei più giovani; infatti, considerando i partecipanti e gli spettatori, l’età media dei presenti è molto bassa. Ma non è indispensabile essere un teenager per apprezzare l’impegno ed anche le evoluzioni degli atleti.

Le categorie ammesse abbracciano tutte le età a partire dai 5 anni: l’ampio arco sottolinea che sono sufficienti passione, impegno ed anche una certa dose di coraggio per cimentarsi in questo sport.

 

CIS Street al Porto Turistico

Nell’area sono presenti diversi stand che diversificano l’offerta; dunque è possibile acquistare oggettistica, tavole, materiali di manutenzione, adesivi, indumenti. Naturalmente in queste giornate di caldo intenso è particolarmente apprezzata la possibilità di rifocillarsi e rinfrescarsi con bottigliette d’acqua e bevande. Non sono mancate “lavate di testa” dei genitori ai figli non per questioni sportive ma come rimedio alla calura. Altra nota rilevante la presenza di diversi stand, adiacenti al percorso, a disposizione per ripararsi dal sole battente.

 

Classifica Generale Qualifying Series Street CIS

Già la prima giornata dell’evento ha riscosso un buon successo; infatti ad osservare le qualifiche e passeggiare nella suggestiva area del Porto Turistico ci sono dei nutriti gruppi composti da concorrenti, genitori ed anche spettatori. Nel corso delle esibizioni non sono mancati scroscianti applausi di apprezzamento per “i numeri” ed anche di incoraggiamento per rinfrancare da cadute.

Per la Classifica Generale Qualifying Series Street CIS verranno considerati i primi 3 migliori risultati per ogni atleta.

 

Sito FISR

Torna alla Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana