Roberto Donadoni e Luca Serafini al Milan Club Val Vibrata
Roberto Donadoni e Luca Serafini al Milan Club Val Vibrata l’8 novembre 2025.
Una bella notizia che non riguarderà certamente soltanto i tifosi di calcio del Milan, ma anche i veri sportivi che seguono con passione questo sport: il Milan Club Val Vibrata ospiterà un’altra leggenda dei tempi d’oro del vero calcio italiano.
Roberto Donadoni e Luca Serafini al Milan Club Val Vibrata l’8 novembre 2025: la presentazione del libro del giornalista sportivo e la cena di beneficenza
Dopo le visite di Daniele Massaro e Chicco Evani, sabato 8 novembre 2025 arriverà Roberto Donadoni, ex fuoriclasse del Milan e della Nazionale. Un nome che fa ricordare pagine gloriose della storia milanista e della Nazionale Italiana.
Insieme al grande campione anche il noto giornalista sportivo Luca Serafini, che presenterà il suo libro “I 125 top gol del Milan”. In esso ricorda le reti più belle e significative della storia rossonera con descrizioni dettagliate e anche contenuti digitali.
Un binomio, quindi, ben assortito che riuscirà, sicuramente, a suscitare tante emozioni a quanti hanno vissuto quell’epoca sia per chi ha avuto la fortuna di andare allo stadio che per chi ha visto in tv trasmissioni quali “La domenica sportiva” e/o ascoltato le stupende telecroche dei giornalisti televisivi dell’epoca.
Gli ospiti della serata
Roberto Donadoni e Luca Serafini saranno a completa disposizione dei partecipanti pronti a rispondere a domande e concedere fotografie, regalando momenti di autentica emozione a tutti i tifosi, rivivendo i momenti epici che hanno caratterizzato la leggenda del Diavolo rossonero.
La serata diventerà più interessante perché gli organizzatori vi hanno aggiunto una lotteria con in palio maglie storiche. Queste saranno impreziosite da dediche, contribuendo a creare un’atmosfera davvero memorabile.
Una serata di beneficenza che il Milan Club Val Vibrata ha voluto organizzare e dedicare interamente alla solidarietà umana.
Il ricavato a favore della Lega Fibrosi Cistica Abruzzo
Il relativo ricavato, infatti, andrà a favore della Lega Fibrosi Cistica Abruzzo, aumentando il grande rapporto di collaborazione pluriennale che lega il Club milanista al sostegno di importanti progetti di ricerca scientifica nel settore della sanità.
Un avvenimento sportivo, quindi, aperto a tutti, precisando che i tesserati del Club avranno una priorità d’accesso.
Un’opportunità da non perdere per incontrare due figure di spicco del panorama calcistico e, soprattutto, per sostenere una causa fondamentale nella vita sociale di tutti i giorni.
Dando uno sguardo al passato, la serata promette il trionfo dello sport all’insegna del tifoso milanista, ma, soprattutto, una grande dimostrazione di solidarietà e altruismo.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi


