Ultimo appuntamento per l'estate della Cultour Moscufo

Ultimo appuntamento per l’estate della Cultour Moscufo

Ultimo appuntamento per l’estate della Cultour Moscufo sabato 31 agosto 2024.

Dopo i grandi successi dei precedenti eventi, che hanno visto una grande partecipazione di pubblico entusiasta, a Moscufo la manifestazione  “I colori del Borgo” registra la propria conclusione col 31 agosto p.v. con due momenti musicali:

  • Parte dalle 21:30 in Piazza Garibaldi il concerto della cover “Jolly Blu” che delizierà il pubblico con i brani di maggior successo degli 883:
  • A seguire, la piazza diventerà una vera discoteca all’aperto con il famoso Dj Giulio Bene che metterà in campo tutta la sua verve musicale fino a tarda notte.

Ultimo appuntamento per l’estate della Cultour Moscufo sabato 31 agosto 2024 in Piazza Garibaldi

Naturalmente questa serata avrà libero e gratuito accesso al pubblico e registrerà la presenza di stand gastronomici che faranno gustare i migliori prodotti enogastronomici dell’Abruzzo.

Hanno concesso il proprio patrocinio alla prestigiosa manifestazione  “I colori del Borgo”  il Comune di Moscufo e la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo.

L’Associazione culturale “Cultour Moscufo”, Presidente Mimmo Ferri, conclude così la propria estate 2024 che l’ha vista protagonista e in prima fila nell’organizzare tanti eventi dell’estate di Moscufo e, in particolare, “I colori del Borgo”.

L’Associazione culturale “Cultour Moscufo”

La predetta Associazione, nata nel 2018 dall’entusiasmo di un manipolo di giovani moscufesi, ha come obiettivo la valorizzazione delle numerose bellezze culturali, paesaggistiche e monumentali del territorio.

Dalla sua fondazione ha registrato un continuo crescendo di successi organizzativi in tutte le manifestazioni che hanno proposto.

Le dichiarazioni di Mimmo Ferri

Questa la dichiarazione rilasciata da Mimmo Ferri:

“Finisce qui la rassegna estiva 2024. I nostri eventi sono sempre molto partecipati ma questa stagione ha davvero registrato un boom di presenze e ne sono entusiasta perchè significa che Moscufo può offrire attrazioni al pari di comuni di area metropolitana; il nostro è un borgo che merita di distinguersi per gli spazi che offre ma anche per la vicinanza con Pescara che lo rende facilmente raggiungibile e noi, come associazione, ci impegneremo anche in futuro a rendere il borgo centro di attrazione e riferimento per l’area vestina”.

“Dopo la conclusione frizzante che abbiamo pensato per il nostro pubblico, ci metteremo subito al lavoro per la stagione autunnale e invernale, e a proposito di ciò ringrazio tutti coloro che sono al mio fianco per dare luce al borgo in tutte le stagioni. Ormai la nostra è una missione e cercheremo di offrire sempre di più alle persone che scelgono il nostro territorio ed al borgo che ha bisogno di tutti noi” .

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
Call Now Button