Teramo: il Prefetto Patrizi in pensione

Teramo: Il Prefetto Patrizi in pensione – le lettere del Sindaco e del Prefetto stesso.

Il Prefetto di Teramo, D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria, lascia la Prefettura di Teramo per andare in pensione.

Dopo quattro lunghi anni che l’hanno vista affrontare, subito dopo il suo arrivo, l’emergenza del terremoto, oggi lascia la Prefettura di Teramo mentre è in corso l’altra grave emergenza della lotta all’epidemia da coronavirus.

Durante la sua permanenza alla Prefettura di Teramo ha saputo interpretare il proprio ruolo istituzionale in maniera esemplare, ed ha contribuito in maniera determinante alla risoluzione di tanti problemi della provincia di Teramo.

Teramo:il Prefetto Patrizi Graziella Palma Maria va in pensione

La Dr.ssa Patrizi Graziella Palma Maria è in servizio nella pubblica amministrazione dal 1982.  Ha avuto una brillante carriera che l’ha vista ricoprire diversi ed importanti  incarichi istituzionali.

E’ stata infatti Prefetto di Ascoli Piceno dal 20/12/2011 al 22/05/2016, il 23/05/2016, successivamente  fu assegnata alla Prefettura di Teramo: prima donna a ricoprire tale carica a Teramo.

Lascia la Prefettura di Teramo fra l’unanime consenso e grande apprezzamento dei politici, delle istituzioni civili, militari e religiose e delle amministrazioni comunali.

I saluti del Prefetto alla cittadinanza

La D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria ha salutato tutti, Autorità e Istituzioni, con una lettera di ringraziamento. In questa ha inoltre sottolineato la sua stretta e leale collaborazione con l’Amministrazione Regionale e gli Enti Locali, consapevole della drammaticità della situazione contingente

Ha altresì sottolineato la sua lunga esperienza fatta a Teramo e le difficoltà incontrate e superate specie nella faste post terremoto.

La lettera del Sindaco di Teramo

Il  Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha invece espresso con una lettera la testimonianza di affetto delle popolazioni teramane.

Abruzzo Oggi si unisce alle dichiarazioni del Sindaco di Teramo: Auguri D.ssa Patrizi Graziella Palma Maria per una serena e felice vita futura.

Fonte foto: Pagina facebook Comune di Teramo

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
Call Now Button